Resi & Rimborsi
Il cliente può recedere dal contratto sottoscritto con ASM – Novilia (venditore)
ASM-Novilia, senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione, ti offre la possibilità di rendere tutti gli articoli acquistati entro 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni, dopo aver ricevuto il tuo ordine, per richiedere un reso.
Invia un’email alla nostra assistenza info@asmnovilia.it, specificando numero ordine e nome del prodotto che vuoi restituire.
Provvederemo a ricontattarti nel più breve tempo possibile per fornirti le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli che vengono restituiti senza aver prime richiesto un reso non saranno accettati.
Le spese di riconsegna sono a carico del cliente e potrei scegliere il servizio postale o corriere che preferisci.
Per poter essere reso, tutti i prodotti dovranno essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai utilizzato, ne usurato e con tutte le sue componenti, con le sue etichette e nella sua confezione originale e con scontrino fiscale che trovi all’interno del pacco.
Non siamo responsabili di smarrimento e ritardi nella ricezione dei resi. Se ci saranno problemi con la ricezione del reso dovrai contattare il servizio a cui uno si rivolge per la spedizione.